Pagamenti, Spedizioni e Reso

Pagamenti

Bonifico bancario, carte di credito e carte di debito ( ad es. PostPay)

Il prodotto sarà spedito molto probabilmente in ritardo rispetto ai tempi previsti. Per tutti i pagamenti è necessario comunicare l’avvenuto pagamento.

Sicuramente,ci aiuta ad assegnare il pagamento. Nella causale del pagamento è bene specificare il nome e cognome con cui sei registrato sul sito.

Spedizioni

Ci dispiace ma per motivi strettamente organizzativi non è possibile.

Certo, per l’acquisto di piu’ oggetti paghi una sola volta la spedizione e ricevi tutto in un unico pacco. .

Mediamente i tempi di spedizione della merce dalla ricezione del pagamento sono di 2 giorni lavorativi. Se ci sarà qualche ritardo sarete prontamente avvisati dei motivi e dei tempi previsti.

Si, verrai avvertito quando il pacco verrà dato allo spedizioniere, cioè quando fisicamente lascerà la nostra sede.

Il nostro caposaldo è la spedizione tracciabile. Pertanto, sia il singolo cinturino che ordini più importanti avranno saranno spediti con sistemi controllabili in ogni momento. I pacchi di piccole dimensioni (fino a 15 cinturini) partiranno con Raccomandata Poste Italiane (tempi di consegna previsti tra 3 e 5 gg lavorativi dalla data di ritiro), Raccomandata Uno Poste Italiane (tempi di consegna previsti 2 gg lavorativi dalla data di ritiro) e DHL Express (tempi di consegna previsti 1 gg lavorativo dalla data di ritiro). I pacchi più grandi (dai 15 cinturini a salire) partiranno con Home Box Poste Italiane (tempi di consegna previsti tra 3 e 5 gg lavorativi dalla data di ritiro), Express Box Poste Italiane (tempi di consegna previsti 2 gg lavorativi dalla data di ritiro) e DHL Express (tempi di consegna previsti 1 gg lavorativo dalla data di ritiro). La scelta del sistema di spedizione sarà a scelta del cliente ma, a seconda di determinate esigenze organizzative nostre o degli spedizionieri, ci riserviamo il diritto di spedire con altra opzione previa comunicazione al cliente .

Certamente, tutte le nostre spedizioni sono tracciabili on line.

Utilizziamo l’indirizzo inserito al momento della registrazione al sito. E’ pertanto necessario che, al momento del checkout, le informazioni immesse siano esatte per evitare giacenze o problemi di consegna. Ti consigliamo di inserire nelle informazioni personali anche un numero di telefono (fisso o cellulare) per poterti contattare in caso di giacenza o di problemi inerenti alle spedizioni. .

Certamente, tutte le nostre spedizioni sono tracciabili on line.

Certamente; lo devi segnalare in fase di checkout.

Si, il contenuto del pacco e’ anonimo in quanto utilizziamo le buste del corriere oppure pacchi neutri.

Diritto di reso

Certo, entro 14 giorni dalla ricezione della merce il cliente può esercitare il diritto di reso a norma di legge.

Entro il termine di 14 giorni dalla ricezione della merce, il cliente stesso, previa comunicazione, deve rispedirci i prodotti nella stessa condizione originaria, ossia integri, mai indossati ed etichettati.

Assolutamente no, è assolutamente gratuito entro i termini stabiliti.

Le spese di restituzione e la responsabilità della merce durante il tragitto sono a carico dell’acquirente, che può utilizzare il mezzo che preferisce. Il rimborso avrà luogo non prima che la merce sia giunta ai nostri magazzini.

Il rimborso sarà pari al totale dell’importo versato all’acquisto meno le spese di spedizione. Quindi, ad esempio, se ha comprato un cinturino da € 10,00 e pagato € 5,00 per la spedizione, il rimborso sarà pari a € 10,00.

No, le spese di restituzione dell’oggetto sono a carico del venditore ed il rimborso avverrà per l’intera cifra pagata all’atto dell’acquisto. Ad ogni modo, gli oggetti prima della spedizione vengono attentamente esaminati, in modo da limitare a percentuali infinitesimali i problemi. .